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Spedizione in Italia continentale: Da HAPPERS, ci teniamo che tu riceva i tuoi ordini nel modo più conveniente per te. Ecco come funziona:
- Spedizione gratuita al punto di ritiro: Per la maggior parte dei nostri prodotti, puoi scegliere di ritirare il tuo ordine in un punto di ritiro che preferisci gratuitamente. È un'ottima opzione per ritirarlo da solo quando ti è comodo. Questa opzione sarà mostrata solo per i prodotti che possono essere inviati ai punti di ritiro.
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Eccezioni:
I seguenti prodotti vengono spediti senza costi di spedizione a domicilio e non possono essere ritirati in un punto di ritiro:
- Qualsiasi prodotto della collezione Pouf Gamer
- Pouf Poltrona Sacco Taglia XL
Spedizioni in Sardegna e Sicilia: 25,15€ per pacco.
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RESI E CAMBI
Cambi
Se dopo l’acquisto su happers.it non sei soddisfatto di un articolo, hai 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine per cambiarlo.
Per fare ciò, ti forniremo un link a DHL in modo che tu possa indicare come desideri effettuare il tuo reso.
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Imballa i tuoi articoli in modo sicuro, possibilmente nella confezione originale. È importante indicare in questo documento che vuoi effettuare un cambio e gli articoli corrispondenti.
-
Entro un periodo di 14 giorni di calendario da quando riceviamo il tuo pacco nei nostri magazzini, il tuo cambio verrà elaborato.
Infine, per avviare il processo di cambio, devi compilare il seguente form per procedere a tal fine.
Recesso
Qualsiasi consumatore e utente che acquisti su www.happers.it, ai sensi della Legge 3/2014 del 27 marzo, che modifica il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari, approvate con Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre, puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro il termine di 30 giorni di calendario senza alcuna giustificazione.
Il periodo di recesso scadrà in 30 giorni di calendario dal giorno in cui il consumatore e utente o un terzo da lui indicato, diverso dal vettore, ha acquisito il possesso materiale del bene.
*** Per facilitare la restituzione dei tuoi acquisti natalizi, abbiamo prolungato il periodo di restituzione. I prodotti inviati tra il 21 novembre e il 31 dicembre possono essere restituiti fino al 31 gennaio dell'anno successivo.
Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci la tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione inequivocabile a DISTRIBUYEN ECOMMERCE GROUP, S.L.utilizzando una delle due opzioni disponibili:
- Compilando il seguente form che trovi qui: FORM DI RECESSO
- Inviare una mail a pedidos@distribuyen.com allegando il nostro FORM DI RECESSO (sebbene il suo uso non sia obbligatorio).
Per far fronte al periodo di recesso è sufficiente che la tua comunicazione relativa di avvalersi di tale diritto sia inviata prima della scadenza del termine corrispondente. In caso di recesso, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti. Il periodo di rimborso può richiedere 14 giorni di calendario da quando riceviamo il tuo reso nei nostri magazzini. Effettueremo il suddetto rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il consumatore e l'utente non abbiano espressamente disposto diversamente; In ogni caso, non dovrai sostenere alcuna spesa quale conseguenza del rimborso. Il consumatore e l'utente devono indicarci, in base al mezzo di comunicazione scelto con noi, come desiderano che venga gestito il reso. Scegliendo una delle seguenti opzioni:
- L'agenzia di trasporti lo ritirerà da casa tua, a 12€ a pacco.
- Reso gratuito Consegna in Parcel Shop.
Il diritto di recesso non può essere esercitato per beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o per beni sigillati non idonei alla restituzione per motivi igienici o sanitari e che siano stati aperti dopo la consegna.
Il Consumatore è responsabile di qualsiasi diminuzione del valore dei beni derivante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Rimborsi
Il termine per il rimborso sarà di un massimo di 14 giorni di calendario da quando riceviamo il tuo reso nei nostri magazzini o fino a quando il consumatore non avrà presentato una prova del reso, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un’e-mail per informarti. Ricorda che il pagamento verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Condizioni generali
Confianza Online
La nostra entità aderisce a Confianza Online (Associazione senza scopo di lucro), iscritta nel Registro Nazionale delle Associazioni Gruppo 1, Sezione 1, numero nazionale 594400, CIF G85804011, Calle de Velázquez 126, 4º-I, 28006, Madrid (Spagna). Per maggiori informazioni: www.confianzaonline.es.
Queste Condizioni Generali sono regolate dalla legge spagnola. Inoltre, in conformità con quanto previsto dalla Legge sulla Risoluzione Alternativa delle Controversie, informiamo i consumatori che, come entità aderente e nei termini del Codice di Condotta, gli utenti possono rivolgersi a Confianza Online per la risoluzione alternativa di eventuali controversie (https://www.confianzaonline.es/como-reclamar/formulario-de-reclamaciones/). Se queste si riferiscono a transazioni elettroniche con i consumatori, o alla protezione dei dati quando sono legate a questo ambito, le controversie saranno risolte dal Comitato di Mediazione di Confianza Online, accreditato per la risoluzione alternativa delle controversie in materia di consumo. Se le controversie riguardano la pubblicità digitale, o la protezione dei dati legata a questo ambito, saranno sottoposte al Giurì della Pubblicità di AUTOCONTROL.
Inoltre, ti ricordiamo che puoi accedere alla piattaforma di risoluzione delle controversie online dell'Unione Europea seguendo questo link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home2.show
Listino prezzi
In relazione all’Imposta sul Valore Aggiunto, come regola generale, verrà applicata l’aliquota del 21% per il territorio dell’Unione Europea dove tale imposta è applicabile.
Modalità di pagamento
Tutti gli acquisti possono essere pagati con:
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PayPal è la rete globale per i pagamenti elettronici senza rischi che opera in più di 103 paesi e regioni. Con PayPal puoi effettuare acquisti su Internet in sicurezza e senza condividere le tue informazioni finanziarie con nessun commerciante.
La prima volta che paghi con PayPal, verrai automaticamente registrato su un account PayPal (gratuito). Per completare l’acquisto, dovrai inserire i dati della tua carta di credito o di debito. I dettagli della carta verranno archiviati in modo sicuro all’interno del tuo account PayPal e potrai utilizzare il tuo account su Happers.it e altri siti Web commerciali che accettano PayPal.
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Puoi pagare comodamente con la tua VISA, Mastercard o Eurocard attraverso il gateway di pagamento del Banco Sabadell. Non avremo accesso alle informazioni che fornisci sulla tua carta. Sono accettate solo carte protette, ovvero ti verrà chiesto di identificarti come legittimo titolare della carta. Ogni banca ha il suo modo di identificare l’utente. Scopri di più sulla protezione delle carte (sistema 3D Secure e Verified by Visa System) sul sito web della tua banca o presso la tua filiale. Una volta effettuato l’ordine nel nostro negozio, il programma ti indirizzerà al Sito Web della nota e sicura firma del gateway di pagamento dove indicherai i dati della tua carta.
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Pagamento/Trasferimento.
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Puoi controllare l’importo totale del tuo ordine in qualsiasi momento nell’ultimo passaggio della conferma d’ordine nel tuo carrello.
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Se non ricevi il tuo acquisto nei tempi indicati nella nostra sezione di spedizione e resi dovresti contattare il Servizio Clienti di www.happers.it. Puoi scriverci a ordini@happers.it o nel nostro form di contatto relativo. Dal momento in cui riceveremo la tua notifica, adotteremo le misure appropriate per scoprire perché non l'hai ricevuta nei tempi concordati.
Fatturazione
I clienti danno il loro consenso a ricevere la fattura via e-mail e se ne hanno bisogno possiamo anche inviarla per posta.
Garanzia
Tutti i prodotti offerti sul sito godono della garanzia legale di conformità di 4 anni secondo le condizioni stabilite dal Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari.
I clienti di Distribuyen Ecommerce Group, SL beneficiano della garanzia data negli articoli.
Difetti o danni dovuti ad uso o manipolazione impropri del materiale o usura causata dal normale utilizzo dello stesso, non sono inclusi nella presente garanzia.
Nel caso in cui il prodotto sia difettoso www.happers.it procederà alla riparazione, sostituzione o diminuzione del prezzo del prodotto a seconda delle necessità di ciascun caso e gratuitamente.
Sono escluse dalla copertura della presente garanzia anche le perdite di funzionalità degli articoli, dovute ai loro limiti di progettazione.
In caso di prodotto difettoso, il venditore dovrà procedere, a seconda dei casi, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, passaggi che saranno gratuiti per il consumatore e l’utente.
Il venditore risponde dei difetti di conformità che si manifestano entro un periodo di 4 anni dalla consegna.
Il consumatore e l’utente devono segnalare il difetto di conformità al venditore entro due mesi dalla sua conoscenza.
Chiedi un consiglio esperto al nostro Servizio Clienti tramite il form di contatto.
La garanzia contrattuale offerta è quella prevista dal Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti. www.happers.it sarà responsabile per qualsiasi difetto di conformità che si manifesti entro il termine di tre anni dalla consegna, purché il cliente ne abbia informato www.happers.it di detto difetto di conformità entro 30 giorni dalla sua conoscenza. In caso di prodotto difettoso, il venditore procederà, a seconda dei casi, alla riparazione, sostituzione, diminuzione del prezzo o risoluzione del contratto. Tutto ciò fatte salve le attribuzioni di www.happers.it di comprovare la veridicità dei difetti, la loro origine e il momento della loro comparsa.
In ogni caso, per il corretto esercizio della garanzia, il Cliente dovrà contattare www.happers.it, tramite email: pedidos@distribuyen.com entro un termine massimo di 30 giorni dalla scoperta del difetto, dovendo segnalare la natura del problema, il momento e le condizioni del suo manifestarsi. Parimenti, il Cliente ha diritto alla ripristino del prodotto secondo le norme di cui agli articoli 118 e seguenti del Testo Unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti.
Cosa copre la garanzia.
Questa garanzia copre qualsiasi difetto di materiale e fabbricazione manuale, comprese le cuciture e le cerniere.
Per quanto tempo
La garanzia Happers è del 50% più lunga di quella offerta dalla legge. In totale ci sono 4 anni di garanzia, dove non devi preoccuparti di nulla.
Cosa non copre.
Questa garanzia non copre i danni causati da animali domestici, macchie, umidità, uso anomalo del prodotto o strappi in parti prive di cuciture. Nessun tipo di decolorazione, né per l’esposizione permanente al sole, né per l’uso di detergenti o sostanze chimiche, sarà coperto da questa garanzia. L’imbottitura, sia in polistirene perlato che in gommapiuma, non è coperta da garanzia. Poiché è una parte del pouf che perde naturalmente volume o compattezza nel tempo e/o con l’uso. Offriamo pezzi di ricambio in modo che il tuo prodotto Happers, qualunque esso sia, sia sempre come nuovo.
Come faccio a segnalare un difetto.
Attraverso il nostro form di contatto. https://www.happers.it/contatto.html
Protezione generale dei dati
Puoi consultare la nostra politica sulla privacy nella sezione "Informativa sulla privacy" destinata a tale scopo.
Legislazione e giurisdizione (solo Spagna)
Le presenti condizioni generali saranno interpretate secondo la normativa vigente in Spagna in materia, che si applicherà in via sussidiaria in tutto quanto in esse non previsto. (Sostanzialmente Legge 34/2002 dell'11 luglio sui servizi di informazione e il commercio elettronico).
Modifiche
Distribuyen Ecommerce Group, SL si riserva il diritto di modificare i SERVIZI forniti attraverso il sito web www.happers.it in qualsiasi momento, introducendo o eliminando determinati servizi o contenuti che contribuiscono ad offrire un servizio migliore.
Domande frequenti
Come posso acquistare un pouf?
È molto semplice. Devi solo accedere al nostro negozio online www.happers.it, dai un’occhiata al pouf che ti interessa e scegli la misura e la quantità che desideri e clicca sul pulsante del carrello.
Il nostro negozio online ti indirizzerà a un’altra pagina. Se sei un cliente dovrai solo inserire la tua email e password. In caso contrario, dovrai compilare una serie di sezioni con i tuoi dati personali.
Successivamente vedrai un’altra schermata in cui puoi scegliere il metodo di spedizione. Dopo averlo scelto, devi cliccare sul pulsante “finalizzare acquisto”. L’ultimo passaggio è effettuare il pagamento.
Quante modalità di spedizione posso scegliere?
Abbiamo principalmente due modi di spedizione:
- Spedizione gratuita, che impiegherà dai cinque ai dieci giorni per raggiungere la tua casa.
- Consegna a domicilio: Se preferisci che il tuo ordine ti venga consegnato direttamente a casa, puoi scegliere questa opzione per solo 9€ per prodotto.
Puoi vedere i dettagli nella pagina di spedizione e resi.
Quante forme di pagamento esistono?
Nel nostro negozio online ci sono 2 forme di pagamento:
- Carta di credito o di debito.
- Pay Pal.
Una volta scelta la modalità di pagamento, ricordati di accettare i termini e le condizioni di utilizzo.
Il prezzo include le spese di spedizione?
Spedizione in Italia continentale: Da HAPPERS, ci teniamo che tu riceva i tuoi ordini nel modo più conveniente per te. Ecco come funziona:
Spedizione gratuita al punto di ritiro: Per la maggior parte dei nostri prodotti, puoi scegliere di ritirare il tuo ordine in un punto di ritiro che preferisci gratuitamente. È un'ottima opzione per ritirarlo da solo quando ti è comodo. Questa opzione sarà mostrata solo per i prodotti che possono essere inviati ai punti di ritiro.
Consegna a domicilio: Se preferisci che il tuo ordine ti venga consegnato direttamente a casa, puoi scegliere questa opzione per solo 9€ per prodotto.
Eccezioni:
I seguenti prodotti vengono spediti senza costi di spedizione a domicilio e non possono essere ritirati in un punto di ritiro:
Qualsiasi prodotto della collezione Pouf Gamer
Pouf Poltrona Sacco Taglia XL
Spedizioni in Sardegna e Sicilia: 25,15€ per pacco.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Ogni prodotto indica il tempo di consegna.
Devo registrarmi per acquistare un pouf?
- Nel caso in cui tu abbia già effettuato un acquisto, non dovrai registrarti nuovamente. Devi solo inserire la tua email e password.
- Sì, sarà necessario registrarsi nel caso in cui sia la prima volta che effettui un ordine
Posso acquistare dei pouf se ho un negozio di mobili?
Se sei un professionista della decorazione o hai un negozio di arredamento, contattaci tramite il form di contatto che troverai in fondo alla home page e ti invieremo una proposta personalizzata.
Dove posso mettere il mio pouf?
I pouf sono i mobili alla moda e sono adatti a qualsiasi stanza. Puoi trovare pouf per i seguenti spazi:
- Pouf per soggiorno
- Pouf per la stanza principale
- Pouf per la cameretta dei bambini
- Pouf per terrazzo e giardino
- Pouf per giardino
- Pouf per piscina
- Pouf per palestre
- Pouf per le sale d’attesa delle cliniche
- Pouf per sale d’attesa aziendali
- Pouf per ricevimenti alberghieri
- Pouf per spazi ricreativi negli hotel (piscine e terrazze)
- Pouf per rilassarsi
- Pouf per stabilimenti balneari
A chi è rivolto il pouf?
Il pouf e i pouf poltrona a sacco sono pensati per tutta la famiglia. Questi mobili sono realizzati in diverse dimensioni sia per bambini che per adulti.
Come si fanno i pouf?
Il pouf e i pouf poltrona a sacco sono realizzati artigianalmente da mani esperte nella produzione tessile. Tutti i pouf sono cuciti a mano con doppia cucitura. Le pelli dei pouf sono sintetiche e tutte le fantasie sono in resina. Il rivestimento utilizzato è antimacchia. Tutti i pouf vengono tagliati utilizzando una sagoma e cuciti a mano con macchine speciali. Queste macchine sono dotate di un filo spesso finito a cera. Il pouf è riempito con perle di polistirene espanso ignifugo ad alto recupero. Queste perle hanno il compito di modellare il pouf.
Cosa devo fare se il mio pouf perde consistenza?
Con l’uso, le perle di polistirene espanso ignifugo ad alto recupero possono perdere consistenza. In questo caso, abbiamo sacchi da 70 litri in modo da poter riempire il tuo pouf o il pouf poltrona a sacco. Devi solo accedere al nostro negozio online ed effettuare l’ordine.
Che dimensioni di pouf posso trovare?
Le dimensioni di pouf che puoi trovare nel nostro negozio online sono:
- Pouf poltrona a sacco taglia adulto, taglia XL. Le sue misure sono: 80 centimetri di larghezza, 80 centimetri di lunghezza e 130 centimetri di altezza.
- Pouf poltrona a sacco taglia adulto, taglia XXL, 180 centimetri di larghezza per 120 di altezza.
Posso trovare altre dimensioni di pouf?
Certo che sì. Puoi trovare, oltre alle misure standard che ti abbiamo appena detto, quanto segue:
- Poltrona Pouf: 75 centimetri di larghezza, 100 di profondità e 85 di altezza.
- Pouf relax: 80 centimetri di diametro e 70 di altezza.
- Pouf poltroncina: alta 90 centimetri, larga 75 e profonda 70.
- Pouf divano 1 posto: 80 centimetri di altezza, 70 di larghezza e 75 di profondità.
- Pouf divano 2 posti: 80 centimetri di altezza per 140 di larghezza e 75 di profondità.
- Poltrona pouf Longue: larga 75 centimetri, profonda 100 e alta 85.
- Pouf poltrona junior: 70 centimetri di larghezza per 95 di lunghezza.
- Pouf divano: 180 centimetri di lunghezza, 60 di larghezza e 45 di altezza.
- Pouf convertibile in letto: 62 centimetri di altezza, 75 di larghezza e 82 di profondità nella versione chiusa e 130 di altezza, 75 di larghezza e 205 di profondità nella versione aperta.
- Pouf dado: 43 centimetri di larghezza per 43 di altezza.
- Pouf divano alas junior: 30 centimetri di larghezza per 50 di altezza.
- Pouf per bambini: 60 centimetri di altezza, 60 di larghezza e 60 di profondità.
- Pouf palloncino: 60 centimetri di diametro.
- Pouf divano cuore: 85 centimetri di larghezza per 85 di altezza.
- Pouf XXL The big puff: 180 centimetri di larghezza per 120 di altezza.
Quali materiali vengono utilizzati per realizzare i pouf?
La maggior parte dei pouf sono realizzati con:
- 80 per cento di PVC
- 18% di poliestere
- 2% di poliuretano
Come si puliscono i pouf?
La pulizia di un pouf è molto semplice. Devi solo usare un panno umido con sapone, un batuffolo di cotone con latte struccante o una pietra di argilla. Quello che devi provare è non strofinare il tessuto con grande forza o con spugne abrasive. Non è inoltre consigliabile utilizzare detergente per vetri, alcol e solventi con cloro.
Dove sono fatti i pouf?
Tutti i pouf sono fabbricati in Spagna e più precisamente nella città di Alcoy ad Alicante, una zona di grande tradizione tessile e dove è facile trovare grandi professionisti dell’abbigliamento.
Quali modelli di pouf posso trovare?
Abbiamo un’ampia varietà di pouf. Qui li elenchiamo:
- Pouf per bambini
- Pouf rotondo
- Pouf sgabello
- Poltrona pouf
- Pouf relax
- Pouf poltroncina
- Pouf divano 1 posto
- Pouf divano 2 posti
- Poltrona pouf longue
- Pouf poltrona junior
- Pouf divano
- Pouf convertibile in letto
- Pouf per piscina
- Pouf sportivi
- Pouf palla da calcio
- Pouf guanto da boxe
- Pouf dado
- Pouf divano alas junior
- Pouf per bambini in similpelle
- Pouf divano cuore
- Pouf XXL the big puff
Quali modelli di pouf poltrona a sacco posso trovare?
Per quanto riguarda i pouf poltrona a sacco, questi sono quelli che troverai nel nostro negozio online:
- Pouf poltrona a sacco in similpelle
- Pouf poltrona a sacco da esterno
- Pouf poltrona a sacco full equip
- Pouf poltrona a sacco multicolore
- Pouf poltrona a sacco transpirante 3D
- Pouf poltrona a sacco Route 66
- Pouf poltrona a sacco London
- Pouf poltrona a sacco con stampe a farfalle
- Pouf poltrona a sacco sneakers
- Pouf poltrona a sacco legno
- Pouf poltrona a sacco bottoni
- Pouf poltrona a sacco XL blu
- Pouf poltrona a sacco bicolore
- Pouf poltrona a sacco di Luxe a trecce
- Pouf poltrona a sacco XL Cowboy marrone
Posso acquistare pouf personalizzati?
Certo che sì. Tutto quello che devi fare è solo compilare il form di contatto così da contattarci. Ti faremo una proposta personalizzata e ti invieremo anche un preventivo su misura per le tue esigenze.
Quali garanzie ho quando acquisto un pouf?
Garanzia di trasporto: Tutte le nostre spedizioni sono coperte da un’assicurazione pari al 100% del valore della merce.
Se il tuo ordine ha subito danni causati dal trasporto, dovrai comunicarcelo immediatamente e, se possibile, al corriere.
Se hai altre domande, non esitare a inviarci un’e-mail all'indirizzo ordini@happers.it o mediante nostro form di contatto.
I clienti di Distribuyen Ecommerce Group, SL beneficiano della garanzia data negli articoli.
Difetti o danni dovuti ad uso o manipolazione impropri del materiale o usura causata dal normale utilizzo dello stesso, non sono inclusi nella presente garanzia.
Nel caso in cui il prodotto sia difettoso,www.happers.it procederà alla riparazione, sostituzione o riduzione del prezzo del prodotto secondo le necessità di ciascun caso e gratuitamente.
www.happers.it si prenderà carico del difetto di conformità che si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna. Il consumatore e l’utente devono informare www.happers.it del difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla sua conoscenza.
Sono escluse dalla copertura della presente garanzia anche le perdite di funzionalità degli articoli, dovute ai loro limiti di progettazione.
Contatta la consulenza specializzata del nostro Servizio Clienti tramite il nostro form di contatto.
Cosa devo fare se ho un reclamo?
In www.happers.it lavoriamo continuamente per te, migliorando i nostri sistemi di servizio, velocizzando la consegna e permettendoti di goderti i nostri articoli tessili. Per questo motivo, chiediamo che in caso di qualsiasi evenienza, non esitare a inviarci il tuo reclamo tramite il form di contatto o scrivendo all’indirizzo ordini@happers.it.
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