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SPEDIZIONE

Modalità e costi di spedizione

I tempi di consegna e le spese di spedizione variano a seconda del tipo di spedizione e del prodotto scelto.

PREZZI DI SPEDIZIONE A PRIVATI:

Spedizione in Italia continentale: Da HAPPERS, ci teniamo che tu riceva i tuoi ordini nel modo più conveniente per te. Ecco come funziona:

  1. Spedizione gratuita al punto di ritiro: Per la maggior parte dei nostri prodotti, puoi scegliere di ritirare il tuo ordine in un punto di ritiro che preferisci gratuitamente. È un'ottima opzione per ritirarlo da solo quando ti è comodo. Questa opzione sarà mostrata solo per i prodotti che possono essere inviati ai punti di ritiro.
  2. Consegna a domicilio: Se preferisci che il tuo ordine ti venga consegnato direttamente a casa, puoi scegliere questa opzione per solo 9€ per prodotto.

Eccezioni:

I seguenti prodotti vengono spediti senza costi di spedizione a domicilio e non possono essere ritirati in un punto di ritiro:

  • Qualsiasi prodotto della collezione Pouf Gamer
  • Pouf Poltrona Sacco Taglia XL

Spedizioni in Sardegna e Sicilia: 25,15€ per pacco.

PREZZI DI SPEDIZIONE AI PROFESSIONISTI:

Spedizione in Italia continentale: spese di spedizione 9€ per prodotto.

Spedizioni in Sardegna e Sicilia: 25,15€ per pacco.

Non appena il tuo ordine lascia i nostri magazzini, ti informeremo via e-mail.

INOLTRE DEVI SAPERE CHE…

Nei periodi di alta stagione (Sconti, Black Friday, Natale, Epifania, ecc.), gli ordini possono subire ritardi nelle consegne a causa della congestione dei corrieri, della disponibilità dei prodotti, ecc.

Tracciamento del tuo ordine

Verifica in ogni momento lo stato del tuo ordine nella sezione I miei ordini. Inoltre, non appena il tuo ordine lascia i nostri magazzini, ti invieremo un’e-mail.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

Se il tuo acquisto non è ancora arrivato e il periodo di consegna è già scaduto, controlla la tua email in quanto è probabile che tu abbia ricevuto un’email che ti informa che l’ordine ha lasciato i nostri magazzini.

Hai la possibilità di controllare lo stato del tuo ordine nella sezione I miei ordini.

Considera che nei periodi di saldi o promozioni, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

Gli articoli ricevuti sono sbagliati o presentano un difetto

Se hai ricevuto un articolo con un difetto o diverso da quello acquistato, rimborseremo tali articoli e le spese di spedizione una volta che li riceveremo nei nostri magazzini e ne verificheremo lo stato.

Controlla le diverse opzioni di reso nella sezione Resi e cambi.

  

RESI E CAMBI

Cambi

Se dopo l’acquisto su happers.it non sei soddisfatto di un articolo, hai 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine per cambiarlo.

Per fare ciò, ti forniremo un link a DHL in modo che tu possa indicare come desideri effettuare il tuo reso.

  1. Imballa i tuoi articoli in modo sicuro, possibilmente nella confezione originale. È importante indicare in questo documento che vuoi effettuare un cambio e gli articoli corrispondenti.

  1. Entro un periodo di 14 giorni di calendario da quando riceviamo il tuo pacco nei nostri magazzini, il tuo cambio verrà elaborato.

Infine, per avviare il processo di cambio, devi compilare il seguente form per procedere a tal fine.

Recesso

Qualsiasi consumatore e utente che acquisti su www.happers.it, ai sensi della Legge 3/2014 del 27 marzo, che modifica il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari, approvate con Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre, puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro il termine di 30 giorni di calendario senza alcuna giustificazione.

Il periodo di recesso scadrà in 30 giorni di calendario dal giorno in cui il consumatore e utente o un terzo da lui indicato, diverso dal vettore, ha acquisito il possesso materiale del bene.

*** Per facilitare la restituzione dei tuoi acquisti natalizi, abbiamo prolungato il periodo di restituzione. I prodotti inviati tra il 21 novembre e il 31 dicembre possono essere restituiti fino al 31 gennaio dell'anno successivo.

Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci la tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione inequivocabile a DISTRIBUYEN ECOMMERCE GROUP, S.L.utilizzando una delle due opzioni disponibili:

  1. Compilando il seguente form che trovi qui: FORM DI RECESSO
  2. Inviare una mail a pedidos@distribuyen.com allegando il nostro FORM DI RECESSO (sebbene il suo uso non sia obbligatorio).

Per far fronte al periodo di recesso è sufficiente che la tua comunicazione relativa di avvalersi di tale diritto sia inviata prima della scadenza del termine corrispondente. In caso di recesso, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti. Il periodo di rimborso può richiedere 14 giorni di calendario da quando riceviamo il tuo reso nei nostri magazzini. Effettueremo il suddetto rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il consumatore e l'utente non abbiano espressamente disposto diversamente; In ogni caso, non dovrai sostenere alcuna spesa quale conseguenza del rimborso. Il consumatore e l'utente devono indicarci, in base al mezzo di comunicazione scelto con noi, come desiderano che venga gestito il reso. Scegliendo una delle seguenti opzioni:

  • L'agenzia di trasporti lo ritirerà da casa tua, a 12€ a pacco.
  • Reso gratuito Consegna in Parcel Shop.

Il diritto di recesso non può essere esercitato per beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o per beni sigillati non idonei alla restituzione per motivi igienici o sanitari e che siano stati aperti dopo la consegna.

Il Consumatore è responsabile di qualsiasi diminuzione del valore dei beni derivante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Rimborsi

Il termine per il rimborso sarà di un massimo di 14 giorni di calendario da quando riceviamo il tuo reso nei nostri magazzini o fino a quando il consumatore non avrà presentato una prova del reso, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un’e-mail per informarti. Ricorda che il pagamento verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

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