Condizioni Generali d'Acquisto
Confianza Online
La nostra entità aderisce a Confianza Online (Associazione senza scopo di lucro), iscritta nel Registro Nazionale delle Associazioni Gruppo 1, Sezione 1, numero nazionale 594400, CIF G85804011, Calle de Velázquez 126, 4º-I, 28006, Madrid (Spagna). Per maggiori informazioni: www.confianzaonline.es.
Queste Condizioni Generali sono regolate dalla legge spagnola. Inoltre, in conformità con quanto previsto dalla Legge sulla Risoluzione Alternativa delle Controversie, informiamo i consumatori che, come entità aderente e nei termini del Codice di Condotta, gli utenti possono rivolgersi a Confianza Online per la risoluzione alternativa di eventuali controversie (https://www.confianzaonline.es/como-reclamar/formulario-de-reclamaciones/). Se queste si riferiscono a transazioni elettroniche con i consumatori, o alla protezione dei dati quando sono legate a questo ambito, le controversie saranno risolte dal Comitato di Mediazione di Confianza Online, accreditato per la risoluzione alternativa delle controversie in materia di consumo. Se le controversie riguardano la pubblicità digitale, o la protezione dei dati legata a questo ambito, saranno sottoposte al Giurì della Pubblicità di AUTOCONTROL.
Inoltre, ti ricordiamo che puoi accedere alla piattaforma di risoluzione delle controversie online dell'Unione Europea seguendo questo link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home2.show
Listino prezzi
In relazione all’Imposta sul Valore Aggiunto, come regola generale, verrà applicata l’aliquota del 21% per il territorio dell’Unione Europea dove tale imposta è applicabile.
Modalità di pagamento
Tutti gli acquisti possono essere pagati con:
- Paypal.
PayPal è la rete globale per i pagamenti elettronici senza rischi che opera in più di 103 paesi e regioni. Con PayPal puoi effettuare acquisti su Internet in sicurezza e senza condividere le tue informazioni finanziarie con nessun commerciante.
La prima volta che paghi con PayPal, verrai automaticamente registrato su un account PayPal (gratuito). Per completare l’acquisto, dovrai inserire i dati della tua carta di credito o di debito. I dettagli della carta verranno archiviati in modo sicuro all’interno del tuo account PayPal e potrai utilizzare il tuo account su Happers.it e altri siti Web commerciali che accettano PayPal.
- Carta di Credito.
Puoi pagare comodamente con la tua VISA, Mastercard o Eurocard attraverso il gateway di pagamento del Banco Sabadell. Non avremo accesso alle informazioni che fornisci sulla tua carta. Sono accettate solo carte protette, ovvero ti verrà chiesto di identificarti come legittimo titolare della carta. Ogni banca ha il suo modo di identificare l’utente. Scopri di più sulla protezione delle carte (sistema 3D Secure e Verified by Visa System) sul sito web della tua banca o presso la tua filiale. Una volta effettuato l’ordine nel nostro negozio, il programma ti indirizzerà al Sito Web della nota e sicura firma del gateway di pagamento dove indicherai i dati della tua carta.
-
Pagamento/Trasferimento.
Effettua un trasferimento per l'importo dell'acquisto a nome di Happers.es sul conto che mettiamo a tua disposizione. Il numero di conto ti verrà fornito automaticamente. -
ente al momento dell'ordine. Nel trasferimento, devi indicarci il numero d'ordine; entro 24/48 ore dalla conferma della ricezione del trasferimento da parte della nostra banca, il tuo ordine sarà attivato. Non è necessario che ci invii una ricevuta, ti invieremo un'email per confermare la ricezione del pagamento o potrai consultarla online, nel tuo account cliente.
Importante: Al termine del processo, la pagina del nostro gateway di pagamento ti riporterà al nostro negozio dove completerai l’ordine.
Il nostro gateway di pagamento utilizza la tecnologia SSL per proteggere le tue informazioni. Inoltre, quando invii un pagamento tramite questo gateway, il destinatario non riceve dati finanziari sensibili come la tua carta di credito o il numero di conto bancario. In questo modo, non devi preoccuparti di pagare persone che non conosci.
La frode con carta di credito è un crimine e www.happers.it intraprenderà azioni legali contro chiunque effettui una transazione fraudolenta nel nostro negozio.
Puoi controllare l’importo totale del tuo ordine in qualsiasi momento nell’ultimo passaggio della conferma d’ordine nel tuo carrello.
L’indirizzo e-mail ottenuto dal form di iscrizione verrà utilizzato per inviarti informazioni sulle novità, prodotti e offerte speciali relative a www.happers.it
I dati di fatturazione verranno utilizzati solo per la spedizione del/i prodotto/i acquistato/i. Tali informazioni non saranno utilizzate per scopi commerciali né saranno cedute a terzi.
Modalità di spedizione e tempi di consegna
Gli ordini verranno spediti direttamente da www.happers.it tramite i suoi operatori logistici.
Il calcolo delle spese di spedizione avviene dinamicamente in base ai prodotti che hai nel carrello.
Nel caso in cui non vi sia alcun soggetto incaricato di ricevere il pacco all’indirizzo di consegna indicato, verrà lasciato un avviso con un numero di telefono che dovrai chiamare per confermare a che ora la merce potrà essere consegnata. Il corriere conserverà il tuo pacco nei propri magazzini per circa 10/12 giorni prima di procedere con il rientro presso le nostre strutture.
Se non ricevi il tuo acquisto nei tempi indicati nella nostra sezione di spedizione e resi dovresti contattare il Servizio Clienti di www.happers.it. Puoi scriverci a ordini@happers.it o nel nostro form di contatto relativo. Dal momento in cui riceveremo la tua notifica, adotteremo le misure appropriate per scoprire perché non l'hai ricevuta nei tempi concordati.
Fatturazione
I clienti danno il loro consenso a ricevere la fattura via e-mail e se ne hanno bisogno possiamo anche inviarla per posta.
Garanzia
Tutti i prodotti offerti sul sito godono della garanzia legale di conformità di 4 anni secondo le condizioni stabilite dal Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari.
I clienti di Distribuyen Ecommerce Group, SL beneficiano della garanzia data negli articoli.
Difetti o danni dovuti ad uso o manipolazione impropri del materiale o usura causata dal normale utilizzo dello stesso, non sono inclusi nella presente garanzia.
Nel caso in cui il prodotto sia difettoso www.happers.it procederà alla riparazione, sostituzione o diminuzione del prezzo del prodotto a seconda delle necessità di ciascun caso e gratuitamente.
Sono escluse dalla copertura della presente garanzia anche le perdite di funzionalità degli articoli, dovute ai loro limiti di progettazione.
In caso di prodotto difettoso, il venditore dovrà procedere, a seconda dei casi, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, passaggi che saranno gratuiti per il consumatore e l’utente.
Il venditore risponde dei difetti di conformità che si manifestano entro un periodo di 4 anni dalla consegna.
Il consumatore e l’utente devono segnalare il difetto di conformità al venditore entro due mesi dalla sua conoscenza.
Chiedi un consiglio esperto al nostro Servizio Clienti tramite il form di contatto.
La garanzia contrattuale offerta è quella prevista dal Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti. www.happers.it sarà responsabile per qualsiasi difetto di conformità che si manifesti entro il termine di tre anni dalla consegna, purché il cliente ne abbia informato www.happers.it di detto difetto di conformità entro 30 giorni dalla sua conoscenza. In caso di prodotto difettoso, il venditore procederà, a seconda dei casi, alla riparazione, sostituzione, diminuzione del prezzo o risoluzione del contratto. Tutto ciò fatte salve le attribuzioni di www.happers.it di comprovare la veridicità dei difetti, la loro origine e il momento della loro comparsa.
In ogni caso, per il corretto esercizio della garanzia, il Cliente dovrà contattare www.happers.it, tramite email: pedidos@distribuyen.com entro un termine massimo di 30 giorni dalla scoperta del difetto, dovendo segnalare la natura del problema, il momento e le condizioni del suo manifestarsi. Parimenti, il Cliente ha diritto alla ripristino del prodotto secondo le norme di cui agli articoli 118 e seguenti del Testo Unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti.
Cosa copre la garanzia.
Questa garanzia copre qualsiasi difetto di materiale e fabbricazione manuale, comprese le cuciture e le cerniere.
Per quanto tempo
La garanzia Happers è del 50% più lunga di quella offerta dalla legge. In totale ci sono 4 anni di garanzia, dove non devi preoccuparti di nulla.
Cosa non copre.
Questa garanzia non copre i danni causati da animali domestici, macchie, umidità, uso anomalo del prodotto o strappi in parti prive di cuciture. Nessun tipo di decolorazione, né per l’esposizione permanente al sole, né per l’uso di detergenti o sostanze chimiche, sarà coperto da questa garanzia. L’imbottitura, sia in polistirene perlato che in gommapiuma, non è coperta da garanzia. Poiché è una parte del pouf che perde naturalmente volume o compattezza nel tempo e/o con l’uso. Offriamo pezzi di ricambio in modo che il tuo prodotto Happers, qualunque esso sia, sia sempre come nuovo.
Come faccio a segnalare un difetto.
Attraverso il nostro form di contatto. https://www.happers.it/contatto.html
Protezione generale dei dati
Puoi consultare la nostra politica sulla privacy nella sezione "Informativa sulla privacy" destinata a tale scopo.
Legislazione e giurisdizione (solo Spagna)
Le presenti condizioni generali saranno interpretate secondo la normativa vigente in Spagna in materia, che si applicherà in via sussidiaria in tutto quanto in esse non previsto. (Sostanzialmente Legge 34/2002 dell'11 luglio sui servizi di informazione e il commercio elettronico).
Modifiche
Distribuyen Ecommerce Group, SL si riserva il diritto di modificare i SERVIZI forniti attraverso il sito web www.happers.it in qualsiasi momento, introducendo o eliminando determinati servizi o contenuti che contribuiscono ad offrire un servizio migliore.